Chi siamo

La storia

Inoxcaucho è una Impresa a carattere familiare di consolidata tradizione. Nel 1962 Juan Mª Murillo fondò a Galdácano (Vizcaya) una impresa per la realizzazione di articoli in gomma, con il nome di “Vulcanizados Norte”.

L’esperienza tecnica maturata nel settore di stampi, formulazione di varie mescole e loro comportamento, furono di slancio nel Febbraio del 1986 alla fondazione della attuale Società denominata Inoxcaucho S.A.

Da allora ci dedichiamo exclusivamente alla fabbricazione di componenti per pompe elicoidali a rotore eccentrico, e principalmente a statori e rotori, pompe utilizzate in settori dove sia necessario veicolare liquidi contenenti solidi in sospensione, liquidi viscosi e densi quali:

  • Depuración de Aguas Depurazione acque
  • Industria Alimentaria Industri alimentare
  • Industria Química Industri chimica
  • Industria Papelera, etc. Cartiere, ecc.

Il nostro gruppo

Siamo una squadra con consolidata esperienza nel settore.

Disponiamo di un ufficio progetti a disposizione di costruttori ed utilizzatori di pompe per sviluppare insieme nuovi modelli di statori e rotori.

Da decenni costruttori di fama internazionale di pompe elicolidali a rotore eccentrico utilizzano rotori e statori di nostra costruzione.

La nostra squadra affiatata e dinamica ci permette di assicurare spedizioni immediate.

Siamo costruttori

La nostra esperienza come costruttori è dal 1962. Inoxcaucho costruisce parti di ricambio per molte marche di pompe a rotore eccentrico quali: Mono®, Seepex®, Netzsch®, Allweiler®, Bellin®, PCM®, Wangen®, Nova Rotors®, Kiber®, Bominox®, R&C®, ecc.

Continuamente investiamo in nuovi modelli.

Il nostro obiettivo è quello di proporre alla industria un servizio di post vendita qualificato.

*Inoxcaucho S.A. non è distributore di ricambistica o servizi per marche come Mono®, Seepex®, Netzsch®, Allweiler®, Bellin®, PCM®, Wangen®, Nova Rotors®, Kiber®, Bominox®, R&C®, ecc. I componenti costruiti da Inoxcaucho S.A. non sono associati, patrocinati o sponsorizzati dai sopra menzionati costruttori.